venerdì 26 luglio 2013

Montagne Jeunesse - Chocolate Masque

Buonasera a tutti voi! Oggi torno a parlarvi di un marchio di cui vi ho già parlato in passato: Montagne Jeunesse ( trovate il precedente post QUI) ed in particolare della Maschera Viso al Cioccolato. 

Il Prodotto Si tratta di una maschera viso antistress, indicata per le pelli normali e secche e per la zona T, ottima per effettuare una pulizia profonda del viso e liberare i pori dalle impurità. Essa si presenta come una crema color cioccolato dalla consistenza densa e pastosa  (simile a quello della nutelle :P) e dal profumo piuttosto dolce di cioccolato. 
Questa "golosa" maschera ( c'è il rischio che vi venga voglia di mangiarla!! ) contiene ingredienti quali Caolino (Argilla Bianca), Burro di Cacao, Burro di Karitè, Sali del Mar Morto e polvere di Cacao.

Uso

La maschera va applicata in maniera uniforme sulla pelle pulita e asciutta (evitando contorno occhi e labbra) e va lasciata in posa per circa 10-15 minuti. Una volta che la maschera si sarà asciugata potremo rimuoverla con acqua tiepida.

Inci

 AQUA (PURIFIED WATER)
 KAOLIN
 ILLITE (MEDITERRANEAN CLAY)
 GLYCERIN
      GLYCERYL STEARATE SE
 BENTONITE
 THEOBROMA CACAO (COCOA) SEED BUTTER
      CETEARET-20
BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
THEOBROMA CACAO (COCOA) SHELL BUTTER
SEA SALT (DEAD SEA SALT)
Immagine     AROMA (FLAVOR)
GLUCOSE
Immagine      LACTOPEROXIDASE
CITRIC ACID
GLUCOSE OXIDASE 
CI 77491
CI 77492
CI77499

Certificazioni

Prodotto approvato dalla Lav (Lega antivivisezione) e dalla Vegetarian Society (non contiene prodotti di origine animale)

Packaging
 Il prodotto è contenuto in una simpatica e colorata bustina da 20 gr (0,7 0z)

Prezzo

1,99 € per 20 gr di prodotto 

Reperibilità
Io l'ho acquistata all'Upim. Comunque in Italia i prodotti Montagne Jeunesse sono distribuiti dall'azienda Uragme, potete trovarli nei negozi del gruppo Pam e Auchan (in passato le ho acquistate anche presso i negozi Acqua & Sapone ma credo che non trattino più questo marchio)

Cosa ne penso

Io lo trovo un prodotto davvero valido! Dopo l'uso la pelle appare liscia, morbida e idratata, ma allo stesso tempo purificata! Inoltre la quantità presente nella bustina mi è stata sufficiente per ben 3 applicazioni!

Spero che questa review vi sia stata utile! 
A presto!!


9 commenti:

  1. Rapporto qualità-prezzo ottimo! Non appena troverò queste maschere ne farò incetta :3 sembra vero cioccolato >.<' un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sì assolutamentw ne vale la pena! Poi fammi sapere come ti trovi :)

      Elimina
  2. Ho provato la maschera quella che si esfolia con un gesto... l'adoro! Poi tutte di qualità ed eccezionali. chissà che buona questa al cioccolato!

    RispondiElimina
  3. ho scoperto che hanno aperto uno shop vicino a me dove vendono tutte 'ste cose, appena ho tempo vado e colpisco. Incetta. Massì, tanto non ho niente in casa da usare -____-"


    ps - sto seguendo tutti i blog delle amiche di Miss Haul, non so associarti a nessuna delle hauline quindi se ci parliano sempre scusa, sono notoriamente rinco *_____*

    Sara from sinfonie d'una giovane stella ©

    RispondiElimina
  4. Wonderful post...I really like your pretty blog.^^
    Maybe follow each other on bloglovin?
    let me know follow you then back.
    Lovely greets Nessa

    RispondiElimina
  5. Molto interessanti queste maschere!.. sono una tua nuova follower passa se ti va!
    http://tuttobellezza11.blogspot.it/

    RispondiElimina

Se l'articolo ti è piaciuto, hai domande o semplicemente vuoi lasciarmi un saluto LASCIA UN COMMENTO sarà molto gradito! Grazie =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...