venerdì 31 maggio 2013

MuLondon - Natural Organic Skincare

MuLondon
Buongiorno a tutti!
Oggi vi parlo di un'azienda che mi ha davvero molto colpita: si tratta di Mulondon. Grazie alla disponibilità e alla gentilezza di Boris fondatore dell'azienda, ho avuto modo di testare due dei loro prodotti.

Il Marchio

MuLondon è un'azienda che produce cosmetici hand-made, in particolare unguenti o balsami 100% naturali di principi attivi, dalle proprietà idratanti, nutritive e curative. I balsami MuLondon sono estremamente concentrati e sono formulati senza l'utilizza di acqua. 

I loro prodotti, inoltre, sono realizzati con materie prime naturali e certificate biologiche di grado alimentare, prodotti assolutamente genuini realizzati Senza l'uso di
  • Petrolati
  • Oli minerali
  • Additivi 
  • Stabilizzanti
  • Emulsionanti
  • Conservanti 
  • Siliconi 
  • o altre sostanze dannose

giovedì 30 maggio 2013

Bo.ho Green Revolution


Buongiorno a tutti!
Oggi voglio presentarvi un'azienda di make-up che ho scoperto di recente, si tratta di  Bo.ho Green Revolution

Il Marchio

Bo.ho Green Revolution è un marchio francese di make-up che produce cosmetici naturali, davvero di qualità! Senza Parabeni, Siliconi, Derivati del Petrolio o altre sostanze dannose e che propone una gamma di prodotti make up completa, che comprende ombretti, matite per occhi  e sopracciglia, mascara, matite labbra, rossetti, fondotinta correttori, ma anche pennelli viso e occhi e tanto altro ancora.
altre. Inoltre Bo.ho Green Revolution riserva una particolare attenzione anche all'ambiente e per questo il packaging dei loro prodotti è risotto al minimo e assolutamente rispettoso dell'ambiente.

Certificazioni

onevoice   cosmebio

Reperibilità

Tutti i prodotti del marchio sono reperibili sul sito http://bohocosmetics.com/ e sul sito http://www.ayanature.com/

I Prodotti

mercoledì 29 maggio 2013

Egyptian magic - Un unguento, mille usi

Buongiorno a tutti!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto davvero particolare, che pare sia uno dei segreti di bellezza di molte star di Holllywood! Si tratta della crema multiuso Egyptian Magic che ho potuto testare grazie alla disponibilità dell'azienda.

 Il Prodotto

Egyptian Magic si presenta come un unguento dalla consistenza piuttosto densa ed è composto da ingredienti 100% naturali, senza conservanti sintetici o fragranze aggiunte. Si tratta di un prodotto indicato per tantissimi usi, arricchito con miele, propoli e pappa reale, risulta ottimo per risolvere svariati problemi della pelle come:

martedì 28 maggio 2013

Crostata ai Frutti di Bosco - Frolla Senza burro / Crema solo Albumi

Buongiorno a tutti!

Oggi voglio presentarvi una ricetta per preparare una Crostata di Frutti di Bosco molto golosa ed invitante, la cui base, costituita da una frolla senza burro (sostituito dalla ricotta) è ricoperta da uno strato di crema bianca (crema di soli albumi) e frutti di bosco.

Ma passiamo subito alla ricetta:

INGREDIENTI

domenica 26 maggio 2013

Fleur de Lune - Cosmetici naturali per passione (Presentazione Azienda e Preview )

Buongiorno a tutti! 

Oggi, nel mio blog, ospito con immenso piacere un marchio che mi ha colpito sin dall'inizio per la sua genuinità e di cui grazie alla disponibilità dell'azienda ho avuto modo di testare alcuni prodotti: Sto parlando di Fleur de Lune ! 

Il Marchio

venerdì 24 maggio 2013

HC Natural Care - Cosmetici alla Carota di Ispica

Buongiorno a tutti!

Oggi voglio parlarvi di due nuovi prodotti che ho avuto modo di testare in formato campioncino grazie all'azienda HC Natural Care!

il Marchio

HC Natural Care è un'azienda che produce una linea di cosmetici a base di Carota biologica di Ispica




  • 100% naturale
  • Sotenibile nella salvaguardia dell'ambiente
  • Italiana
  • Attenta alla protezione degli animali
  • Realizzata con materie prime Biologiche

giovedì 23 maggio 2013

Il Trova Blog

Il Trova BlogBuongiorno a tutti!

Oggi ho deciso di parlarvi di un blog davvero molto particolare! Il Trova Blog

Il Trova Blog nasce nel maggio del 2012 e si presenta come una specie di "circolo" o "associazione" alla quali tutti i blogger possono aderire! In pratica è un blog che riunisce tanti blog! Geniale no? Ma...

Qual'è il vantaggio? 

martedì 21 maggio 2013

Alchimia Natura - Dalla Natura con Amore

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti del marchio Alchimia Natura che ho avuto modo di testare grazie alla disponibilità dell'azienda e di cui  ho davvero molto apprezzato la qualità.

Il Marchio 


Alchimia Natura è un'azienda modenese che produce cosmetici artigianali (fatti a mano),100% naturali, biologici e biodegradabili, con l'utilizzo di materie prime rinnovabili e vegetali ed ingredienti ed oli essenziali di grado alimentare
Tutte le loro formulazioni sono altamente concentrate (oltre il 50% di principi attivi) e performanti, grazie all'utilizzo di estratti vegetali di erbe officinali naturali, biologici e biodinamici. Le erbe utilizzate per la preparazione di tali estratti, inoltre, sono coltivate direttamente dall'azienda agricola Alchimia Natura o di raccolta spontanea. I prodotti di questo marchio sono inoltre prodotti in piccoli lotti con materie prime a KM0 per assicurare al consumatore un prodotto fresco genuino.

I prodotti Alchimia Natura NON contengono

domenica 19 maggio 2013

Olio di Jojoba - Proprietà e Usi


Buongiorno a tutti!
Oggi viglio parlarvi di un olio molto pregiato, si tratta dell' Olio di Jojoba!
L'olio di jojoba (ronuncia ho-ho-bah) è una cera liquida (diviene solida sotto i 10° C) prodotta dai semi di jojoba, (Nome Inci Simmondsia chinensis), unica specie del genere Simmondsia e della famiglia Simmondsiaceae. La jojoba è una pianta arbustiva di altezza media intorno ai 2 metri ( le più piccole raggiungono un altezza di 60-80 cm, mentre le più grandi possono raggiungere i 6-8 m) Questa pianta è originaria delle zone desertiche dell' Arizona meridionale, del Messico nord-occidentale, e della California meridionale.

sabato 18 maggio 2013

Erba Vita - Natura e Benessere

Buongiorno a tutti!

Oggi voglio parlarvi di un'azienda che mi ha davvero molto colpito e con quale sono stata davvero molto felice di collaborare: si tratta di Erba Vita.




L'azienda

ERBA VITA fu fondata dal Dr Carlo Bollini nel 1982 ed oggi  è divenuta l'azienda di riferimento nel settore degli integratori alimentari e fitoterapici (con una presenza in oltre 30 paesi). Sul loro sito è possibile trovare che integratori naturali, cosmetici naturali e prodotti fitoterapici di ogni genere adatti ad ogni esigenza, ottimi per la nostra salute e il nostro benessere. 

venerdì 17 maggio 2013

Burro di Karitè - Proprietà ed Usi



Buongiorno a tutti!

Oggi vi parlo di un prodotto 100% naturale dalle molteplici proprietà! Il Burro di Karitè






mercoledì 15 maggio 2013

Antiaging - Integratori per la tua salute


Buongiorno a tutti!
Oggi vorrei parlarvi di alcuni prodotti che ho ricevuto grazie alla disponibilità dall'azienda Antiaging. Si tratta di un'azienda che distribuisce prodotti per l'integrazione alimentare, utili per il benessere e la salute del nostro organismo ed in particolare utili per contrastare l'invecchiamento!

Tra gli interessanti servizi offerti da Antiaging Club c'è la possibilità per tutti gli utenti di effettuare gratuitamente un test sul proprio stato di salute/invecchiamento. Grazie a questo test sarà possibile ricevere
una scheda personale, stilata dai medici e i nutrizionisti di Antiaging Club, sulla base delle informazioni fornite dall'utente, con i prodotti suggeriti e le modalità di assunzione, inoltre è possibile rimanere sempre in contatto con gli esperti: rinviando la scheda personale con i feedback sul proprio stato di salute e sui prodotti.

Ecco cosa ho ricevuto:


venerdì 10 maggio 2013

Magic Cooker - Cucina Naturale, Sana e Gustosa

Magic CookerBuongiorno a tutti! Oggi voglio presentarvi un accessorio molto particolare, davvero utile in cucina, che può essere un valido alleato per chi desidera cucinare piatti sani gustosi e naturali proprio come piacciono a me! Si tratta di Magic Cooker, un prodotto a mio parere, davvero molto innovativo, che ho avuto modo di testare grazie all'azienda, che me lo ha gentilmente inviato

Ma cos'è Magic Cooker?

mercoledì 8 maggio 2013

Argital - Balsamo - Lucidalabbra Naturale (labbra morbide) - Review e Inci

Argital - Balsamo - Lucidalabbra Naturale
Buongiorno a tutti,
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho trovato all'interno della Glossybox Green di Marzo e che sto utilizzando ormai da parecchio tempo: si tratta del   Balsamo - Lucidalabbra Naturale di Argital, marchio di cui ho avuto già modo di parlarvi in questo post.

lunedì 6 maggio 2013

Asciugamano in fibra di bambù - Capelli asciutti in un baleno!


Buongiorno a tutti!!

Oggi torno a parlare di capelli...
Come tutti ormai sappiamo, l'ideale per avere capelli sani, sarebbe ridurre o eliminare del tutto l'uso del phon, (e ovviamente della piastra) che a lungo andare rischia di rovinare i nostri capelli, rendendoli secchi e sfibrati e facilitando la comparsa di doppie punte...
Inoltre andando incontro alla bella stagione spesso asciugare i capelli e metterli in piega rischia di diventare una vera tortura!! Per ovviare a questo problema vorrei consigliarvi l'uso di un particolare asciugamano, che utilizzo ormai da parecchi mesi e che ho scoperto grazie al blog Capelli al Naturale (e al loro gruppo facebook.)

Ma di cosa si tratta?

sabato 4 maggio 2013

Mirato - Balsamo Splend'or - Review e Inci

Buongiorno a tutti!

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto per la cura dei capelli, che forse molti di voi conosceranno già,  si tratta del Balsamo Splend'or.  Questo balsamo è disponibile in diverse versioni (5 se non vado errato) ed io ho avuto modo di provarne tre. Ma passiamo alla presentazione dei prodotti.

Splend'Or Balsamo Addolcente al Cocco - Morbidezza Naturale - Capelli Lunghi e Ribelli

Il Prodotto 
Si tratta di un'emulsione piuttosto liquida di colore bianco, il profumo è di cocco, un po' artificiale, ma non troppo persistente. Questo balsamo è arricchito con olio di cocco ed estratti di tiglio camomilla e achillea. Districa i capelli e li lascia idratati ma non appesantiti.



venerdì 3 maggio 2013

Verdesativa - Bio Cream Crema Piedi & Gambe Defaticante Review e Inci

Quante volte vi è capitato di tornare a casa con i piedi gonfi e appesantiti e le gambe pesanti e stanche? Purtroppo a me capita spesso, soprattutto in questo periodo, quando le giornate si fanno più calde e i piedi, chiusi nelle scarpe da ginnastica, non hanno modo di respirare... Oggi però voglio parlarvi di un prodotto che può venirci in aiuto in questi casi si tratta della Bio Cream Crema Piedi & Gambe Defaticante di Verdesativadi cui grazie all'azienda, ho avuto modo di provare un campione da 6 ml .

Il Prodotto

mercoledì 1 maggio 2013

Santaverde - Aloe Vera Extra Rich Cream Mask

 Buongiorno a tutti!
Oggi vi parlo di una maschera viso del marchio Santaverde, che mi ha molto colpita: ovvero l' Aloe Vera Extra Rich Cream Mask, di cui ho ricevuto un campione dall'azienda  Ma passiamo subito alla presentazione del prodotto!

Il Prodotto 
Si tratta di un'emulsione molto densa, molto piacevole da spalmare sul viso e dal profumo davvero molto gradevole. Questa maschera, a base di Aloe Vera puro, è arricchita con preziosi oli ed estratti vegetali ed è ottima per le pelli secche e disidratate poiché regala alla pelle un'idratazione profonda e immediata. Io ho avuto modo di provare un campioncino da 5 ml di questo prodotto e posso dire che la resa è davvero eccezionale. L'ho tenuta in posa per circa dieci minuti e dopo averla rimossa, ho notato che la pelle appariva idratata in profondità, morbida e visibilmente più distesa.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...