Oggi vi parlo di una crema viso che ho avuto modo di provare grazie a Cosmobio ovvero la Crema Idratante attiva viso Bioearth!
Passiamo subito alla descrizione di questo prodotto!
Il prodotto
Si tratta di una crema dalla consistenza piuttosto densa, dal profumo delicato e piacevole, idrata la pelle a fondo, non unge (ma bisogna metterne una quantità molto piccola a mio avviso)e si assorbe facilmente con un leggero massaggio Particolarmente adatta a pelli secche, disidratate o normali, ma ottima anche sulla pelle mista (il mio caso!) se usata con parsimonia.
Ottima anche per la sua azione lenitiva in quanto contiene un'alta percentuale di Aloe vera gel biologico (80%) oltre ad un mix di oli vegetali biologici (oenothera, macadamia), d-pantenolo, vitamina E (dalle proprietà antiossidanti)e oli essenziali di bergamotto, arancio, menta,garofano chiodi, sedano semi, tagete, ylang, violetta, benzoino e legno guaiaco.
A mio parere è davvero un ottimo prodotto, soprattutto perché basta veramente una piccola quantità ed in più è molto delicato sulla pelle!
Modo d'uso
Applicare il prodotto sul viso e sul decolleté massaggiando delicatamente.
Certificazioni
Bioecocosmesi Icea it 044 bc 003. Dermatologicamente testato.Packaging
Prezzo
€ 16,00
Reperibilità
Potete trovare i prodotti Bioearth su
Questa crema l'avrei sempre voluta provare...Se capita ci faccio un pensierino. Tende a ungere?
RispondiEliminaCiao Sele ! ^_^ No, ma io ne uso una piccola quantità altrimenti fatica ad asciugarsi (ho la pelle mista)
EliminaA presto cara
L' estate scorsa di questa marca provai la crema solare 50+. OTTIMA. Incredibile a dirsi è stata la prima estate che non solo non mi sono scottata (e ci credo con quella protezione)...ma mi sono anche abbronzata. Io che sono un lenzuolo
RispondiEliminaLe creme solari Bioearth sono portentose quest'anno sarà il terzo anno che le uso!
Elimina