lunedì 28 ottobre 2013

Iliana - Cosmetici di sardegna

Buongirno a tutti!
Oggi voglio parlarvi di un'azienda tutta al naturale!



Si tratta di Iliana,  un'azienda sarda che coltiva piante aromatiche tipiche della flora spontanea del territorio della sardegna (come elicriso, lentischio, mirto, salvia, timo, lavanda, ginepro e rosmarino) seguendo le indicazioni dell’agricoltura biologica e produce oli essenziali che poi impiega nella realizzazione dei propri cosmetici. Ciò permette la valorizzazione della cosiddetta “filiera corta”(a KM 0), infatti, tutte le fasi di lavorazione, dalla coltivazione delle erbe al prodotto finito, hanno luogo in Sardegna.

Iliana nella produzione dei suoi cosmestici si avvale di


  •  Materie prime selezionateTutti gli estratti vegetali provengono, ove possibile, da agricoltura biologica.
  • Materiali ecocompatibili o riciclabili per la realizzazione del packaging, del materiale informativo e degli imballaggi.


Inoltre i prodotti del marchio NON contengono:

  • Parabeni
  • Oli minerali
  • Siliconi
  • o altre sostanze dannose per la nostra pelle

La gamma di prodotti offerti da Iliana è davvero ampia! Grazie alla disponibilità dell'azienda, che mi ha gentilmente inviato alcuni campioncini, ho avuto modo di testare alcuni dei loro prodotti di cui avrò senza dubbio modo di parlavi nei prossimi post!


E voi conoscevate quest'azienda? Quali prodotti avete testato? vi sono piaciuti? aspetto le vostre opinioni :)




5 commenti:

  1. anche a me sono arrivati, devo ancora provarli però! vediamo come ci troviamo!

    RispondiElimina
  2. si che la conosco ho provato la crema viso e la crema corpo + vari campioncini. le creme sono bellissime, non untuose ma asciutte al tatto..un profumo delicatissimo...mi sono piaciute molto. La crema corpo è fantastica. pelle idratata, profumo celestiale...crea dipendenza!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe davvero provare qualcosa di questo brand!!! :)

    RispondiElimina
  4. io ho un piccolissimo panetto di sapone che però non ho ancora testato... anche se sembra ottimo!
    ti seguo, se ti va passa da me! :)
    http://biologicamentebio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Io ho provato dei campioncini fantastici! ^-^ Si vede subito l'elevata qualità del prodotto...non c'è storia che tenga! hihihi <3un bacione enorme <3

    RispondiElimina

Se l'articolo ti è piaciuto, hai domande o semplicemente vuoi lasciarmi un saluto LASCIA UN COMMENTO sarà molto gradito! Grazie =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...