martedì 11 marzo 2014

Ringana - Sample Kit 2




Buongiorno a tutti :)

Questa sera vi parlo dei prodotti Ringana ( un marchio di cui via avevo già parlato QUI) ed in particolare del Sample Kit 2 che contiene:

  • Latte Detergente viso idratante
  • Tonico Viso S
  • Siero idratante
  • Crema concentrata

Partiamo dai prodotti che mi sono piaciuti meno:

 Latte Detergente

Questo latte si presenta come un prodotto dalla consistenza piuttosto liquida e di colore verdino tenue. Sugli occhi è abbastanza efficace ma sul viso mi sembra lo sia un po' meno (forse perché essendo una parte più vasta avrebbe bisogno di una quantità molto abbondante di prodotto?); Sul viso, infatti, ho notato che rimuove il trucco solo in parte lasciando sul viso parecchi residui! Francamente non lo ricomprerei!

Tonico

Si tratta di un prodotto liquido dal colore ambrato, arricchito con  vitamina B5, malva, salvia, tè verde, calendula, hammamelis. Aiuta ad eliminare il trucco che il latte detergente non riesce a rimuovere, ma brucia un pochino sulla pelle, poiché contiene il 14% di alcool, un ingrediente che il mio viso proprio non tollera! Perciò nemmeno questo mi entusiasma!

Al contrario sono rimasta positivamente sorpresa dagli altri due prodotti del Kit, che ho trovato davvero ottimi!

SieroQuesto siero si presenta come un prodotto dalla consistenza simile a quella di un gel è di color giallo crema ed è arricchito con olio di rose, acido jaluronico, gel di aloe vera vitamina E e vitamina C . Sulla pelle è molto fresco, ma allo stesso tempo molto idratante. Inoltre ne basta davvero una piccola quantità! Promosso a pieni voti!

Crema Concentrata


Questo è senz'altro il prodotto che ho apprezzato maggiormente (insieme al siero). Si tratta di una crema arricchita con olio di Jojoba, olio di macadamia,  vitamina C, coenzima Q10 e  vero olio di rose. Idrata la pelle, ma senza apessantirla eccessivamente, lasciandola liscia e vellutata! Davvero davvero ottima! 


Reperibilità


Spero che questo articolo vi sia stato utile!
Alla prossima!

E voi conoscevate questi prodotti? Li avete mai provati? Aspetto i vostri commenti!!  




5 commenti:

  1. Sto testando anch'io i prodotti Ringana e devo dire che non sono male ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ Mi fa piacere che tu ti stia trovando bene! a me crema e siero sono piaciute molto!

      Elimina
  2. Siau! ma che bel blog ricco di spunti per lo shopping green!
    non ho mai testato questi prodotti ma ho letto recensioni buone!
    chissà se prima o poi cederò!
    baci fucsia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti :) Mi fa piacere che il mio blog ti piaccia! A presto!

      Elimina
  3. Non ho mai provato questi prodotti e non conoscevo neanche la marca hihiih >.<' scopro sempre cose interessanti grazie a te :*

    RispondiElimina

Se l'articolo ti è piaciuto, hai domande o semplicemente vuoi lasciarmi un saluto LASCIA UN COMMENTO sarà molto gradito! Grazie =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...