domenica 16 marzo 2014

Sydella - Maschera purificante


Buongiorno a tutti! :)
Oggi vi parlo di un prodotto di un marchio che vi avevo già presentato in un 
precedente post (Qui): La Maschera viso Purificante Sydella. 


Il prodotto

Questa maschera purificante è prodotto a base di'argilla verde ed è arricchita con oli vegetali (ricino, rosa mosqueta, argan, albicocca...) e oli essenziali di lavanda e palmarosa. Ha una consistenza morbida e non tende a seccare la pelle, indicata per tutti i tipi di pelle grazie ai suoi effetti purificanti e idratanti (io però non mi sento di consigliarla a chi ha la pelle particolarmente grassa, Durante l'applicazione non cola ed è abbastanza confortevole sulla pelle.  contiene una grande quantità di oli vegetali) . Ottima per la pulizia del viso, si applica due o tre volte la settimana.
Prima dell'uso vi consiglio di mescolarla con l'aiuto di un bastoncino in legno, poiché l'argilla tende a depositarsi sul fondo mentre l' olio essenziale di lavanda rimane in alto. Una volta applicata non cola ed è abbastanza confortevole sulla pelle. Data la componente oleosa presente in questa maschera, essa non si secca sulla pelle e la si può tenere sul viso anche per più di 15 minuti senza alcun problema. Dopo l'uso risciacquare con abbondante acqua fresca. La pelle appare morbida e idratata, ma allo stesso tempo molto pulita. 
 
                 
INCI

Argilla verde (argil)
Olio di ricino (castor oil)
Olio di noccilo d'albicocche (prunus armenica)
Olio d’argan argania (spinosa oil)
Olio extra-vergine d’oliva (olea europa)
Olio essenziale di lavanda fine (lavandula angustifolia)
Olio essenziale di palmarosa (cymbopogon martinii)
Estratto di rosmarino (héliantus annus oil, rosmarinus officinalis extract)

Prodotti 100% naturali


Packaging
Vasetto in vetro da 50 ml

Prezzo


15,00 €
Reperibilità
Cosa ne penso Aiuta molto nella pulizia del viso.
In realtà però preferisco le maschere con una minor quota oleosa, soprattutto per la zona T, tuttavia per il resto del viso (ho la pelle mista, grassa nella zona T e tendenzialmente secca nel resto del viso) l'ho trovata davvero ottima, perché non secca la pelle e la lascia morbida e idratata.


Spero che la review vi sia stata utile!
Aspetto i Vostri commenti!!

A presto ^_^

6 commenti:

  1. Un po' troppi oli per una maschera purificante...Credo sia ottima per le pelli più secche che normalmente non userebbero una maschera all'argilla. Il prezzo è un po' elevato per una maschera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì la penso come te! La quota oleosa è un po' alta, ma la maschera è ottima per chi ha la pelle secca!

      Elimina
  2. A quanto pare ha un ottimo inci ! Andrebbe bene per me che ho la pelle secca...e vorrei comunque una maschera purificante

    RispondiElimina
  3. Sono sempre alla rcerca di una buona maschera all'argilla, per ora sto terminando quella in polvere della Tea...ma ammetto che preferirei avere un prodotto già pronto all'uso hihihi Questa maschera deve essere davvero ottima, quando terminerò la polvere mi piacerebbe poterla provare volentieri :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ ogni tanto è bello coccolarsi un po' con qualcosa di già pronto all'uso :P

      Elimina

Se l'articolo ti è piaciuto, hai domande o semplicemente vuoi lasciarmi un saluto LASCIA UN COMMENTO sarà molto gradito! Grazie =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...