martedì 24 febbraio 2015

Cosmetici biologici Labea

Buongiorno a tutti,
Oggi ho deciso di presentarvi un nuovo marchio italiano di prodotti naturali. Come sapete è sempre un piacere per me scoprire nuovi marchi di cosmesi bio e sono stata davvero lieta di poter provare questi  prodotti, che ho ricevuto grazie alla gentilezza dell'azienda.

Siete curiosi di sapere di cosa parlo?
Sto parlando dei prodotti a marchio Labea! Il punto di forza di questi prodotti è senza dubbio la loro formulazione naturale, gli ingredienti utilizzati per la loro realizzazione, infatti, sono biologici e certificati, le materie prime utilizzate sono tutte di ottima qualità! Inoltre la maggior parte loro prodotti contengono Aloe Vera Biologica al secondo posto nell'inci, che come sapete è un ingrediente di bellezza davvero unico e irrinunciabile ( Se non conoscete ancora tutti i benefici di questa meravigliosa pianta date uno sguardo al mio post facendo click Qui ^_^) e tantissimi altri preziosi estratti di piante ed oli vegetali come Olio di oliva biologico, Olio di Argan, Proteine di semi di Ibisco, Olio di mandorle dolci biologico, Olio di albicocca biologico, Burro di Karité biologicoEstratto biologico di foglie di LavandaOlio di Germe di Grano biologico, Olio biologico di Rosa Mosqueta, Estratto di Rosmarino biologico, Estratto di semi di Moringa Oleifera, Estratto di fiori di Camomilla recutita, Estratto di fiori di Calendula ed Estratto di Arancia dolce biologico.
La linea Labea comprende un'ampia gamma di cosmetici per la cura e l'igiene della persona tra cui troviamo:



  • Fluido Idratane Corpo

  • Crema idratante viso Bio Lifting
  • Fluido Viso Bio Lifting
  • Crema Mani
  •  Tonico
  • Latte detergente 
  • Shampoo
  • Balsamo per capelli
  • Bagnoschiuma



Certificazioni
I cosmetici Labea sono certificati in base agli standards di Cosmetica biologica naturale da Ecogruppo Italia, organismo di controllo e certificazione internazionale, una certificazione che garantisce al consumatore la qualità delle sostanze vegetali contenute nei cosmetici e la sicurezza dei processi produttivi utilizzati.


 Labea possiede anche la Certificazione Natrue  che garantisce che almeno il 75% delle formulazioni di una linea di prodotti siano certificati come cosmetici naturali o biologici e che tutto il processo di produzione dei cosmetici avvenga con il minimo impatto ambientale, nel rispetto delle risorse naturali. 
Inoltre i cosmetici Labea hanno una larga componente di origine naturale il 99% della quale è proveniente da coltivazioni biologiche.

I cosmetici Labea non sono sperimentati su animali e non contengono ingredienti di origine animale, parabeni, petrolati, paraffine e colesteroli.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina facebook Pagina FB Labea
e il sito dell'azienda Labea Biocosmesi



Nei prossimi post vi parlerò più nel dettaglio dei prodotti che sto testando! 
Stay Tuned!  ^_^

E voi conoscevate questo marchio? Quali sono i prodotti che vi ispirano di più? 

5 commenti:

  1. Non vedo l ora che fai un post dettagliato :) mi interesserebbe proprio baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prestissimo saranno on line i post sulla crema corpo e il latte detergente :) Baci! A presto!

      Elimina
  2. wow cara che post interessante a presto cara

    RispondiElimina
  3. Sto letteralmente sbavando per i prodotti che ci presenti che corro subito a leggere le ultime tue recensioni dettagliate su ognuno di loro

    RispondiElimina

Se l'articolo ti è piaciuto, hai domande o semplicemente vuoi lasciarmi un saluto LASCIA UN COMMENTO sarà molto gradito! Grazie =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...