giovedì 12 febbraio 2015

Siero antirughe biologico Ricettario Verde (Review e inci)

 Buonagiorno a tutti!!
Oggi come promesso vi parlerò del Siero antiage della Linea Ricettario Verde Bio NativeLight di Cosmoderma, una linea di prodotti contenenti estratto di Verbasco di cui ho avuto già modo di parlarvi in precedenti post!  (Trovate i precedenti post Qui , Qui e Qui)
Ma passiamo subito al dunque :D

Il prodotto 

Si tratta di un siero dalla consistenza molto fluida e dalla profumazione molto delicata. Anche in questo caso siamo davanti ad un prodotto che si contraddistingue per la sua formulazione naturale e particolarmente ricca di sostanze attive! Tra le sue componenti, infatti, oltre all'estratto del fiore di verbasco, troviamo anche estratti di Malva (lenitiva e disarrossante) Echinacea (dermopurificante e antirughe), foglie d'Olivo, Calendula (Lenitiva e calmante), Tiglio ( antirughe e disarrossante) e sostanze attive quali Acido ialuronico (ottimo antirughe) e lattobacilli.
Ne basta davvero una piccola quantità per tutto il viso! Tra l'altro essendo un prodotto a base acquosa, non unge la pelle! Ovviamente io l'ho utilizzato assieme alla crema della stessa linea per apportare una giusta idratazione alla pelle e i risultati sono stati ottimi! Pelle morbida, liscia e nutrita!  Inoltre lo trovo anche molto piacevole da applicare!

INCI


Aqua (Water)
Echinacea pallida extract*
Malva sylvestris leaf water*
Hydrolyzed wheat bran*
Glycerin
Sodium hyaluronate
Hydrolyzed Verbascum Thapsus Flower*
Olea europaea (Olive) leaf extract*
Calendula officinalis flower extract*
Tilia tomentosa extract*
Sorbitan palmitate
Lactobacillus ferment
Citric acid
Sodium levulinate
Sodium anisate
Sodium phytate

 * Ingredienti Biologici

Certificazioni
ICEA

PAO
12 mesi      

Packaging
Il siero è contenuto in una pratica bottiglietta in vetro scuro da 30 ml con contagocce, che permette di dosare il prodotto al meglio.

Prezzo
 34,00 € per 30 ml di prodotto

Conclusioni

In conclusione posso dirvi che questo prodotto mi piace davvero tantissimo! Tra l'altro come dicevo poco sopra essendo un concentrato di attivi non oleoso è assolutamente perfetto per la mia pelle mista ed applicarlo e una vara coccola! Questo prodotto mi ha davvero aperto un mondo e penso che utilizzerò più spesso i sieri d'ora in poi! Chiaramente se mi dovesse capitare lo ricomprerò. Come al solito se devo trovargli un difetto è il prezzo, leggermente sopra la media, ma comunque giustificato dalla qualità del prodotto!

Per maggiori informazioni vi lascio il link al sito web http://www.cosmoderma.it/portfolio-item/ricettario-verde/ e alla pagina Facebook dell'azienda  https://www.facebook.com/cosmoderma.italy


Spero che questa review vi sia stata utile!
A presto!


E voi avete mai provato i prodotti  Ricettario Verde?
 Cosa ne pensate? Aspetto i vostri commenti!!




Chiara

2 commenti:

  1. L'Inci di questo prodotto è davvero ottimo e se è davvero così buono, alla fine il prezzo ne vale!
    Se ti va passa a trovarmi :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  2. é raro trovare degli inci cosi perfetti in un siero:) mi piacerebbe provarlo anche il prezzo come hai detto tu è comunque proporzionato al prodotto, soprattutto se è cosi valido un bacione

    RispondiElimina

Se l'articolo ti è piaciuto, hai domande o semplicemente vuoi lasciarmi un saluto LASCIA UN COMMENTO sarà molto gradito! Grazie =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...