martedì 7 aprile 2015

ACQUA MICELLARE STRUCCANTE BIO NATURADO EN PROVENCE

Buongiorno a tutti, 
Finalmente eccomi qui con una nuova review :) Come avrete capito dal titolo oggi vi parlo dell'acqua micellare Naturado en Provence, un prodotto che per me è senza dubbio un assoluta novità! Eh già... Forse vi sembrerà strano, ma nonostante non si tratti certo di una novità, prima di provare questo prodotto, non mi era mai capitato di utilizzare un'acqua micellare!


Il Prodotto

Si tratta di un prodotto dalla consistenza acquosa e dal delicato e piacevole profumo floreale (la nota predominante è data dall'acqua di rose) arricchito con acque floreali di Rosa e mirtillo, estratto di Joazeiro (un albero originario del Brasile dalla cui corteccia si estrae un ingrediente dalle proprietà purificanti), Acido Ialuronico (dalla note proprietà idratanti e antirughe) e olio di Aniba rosodora. Io trovo che si tratti di uno struccante estremamente delicato sulla pelle e sugli occhi, ma allo stesso tempo efficace, infatti, almeno per quanto riguarda la mia esperienza, riesce a rimuovere con facilità trucco e impurità senza irritare la pelle o la delicatissima zona occhi, lasciando la pelle pulita, liscia e morbida. Inoltre Trattandosi di un prodotto senza tensioattivi e senza sostanze grasse,  non richiede alcun risciacquo. 

INCI

Aqua
Rosa damascena flower water*
glycerin
Centaurea cyanus flower water*
sodium cocoyl glutamate
Zizyphus joazeiro bark extract
sodium hyaluronate
benzyl alcohol
sodium benzoate
potassium sorbate
Aniba rosaeodora oil*
Citric acid
linalool

*Proveniente da agricoltura biologica

PAO

6 mesi

Certificazioni






Packaging

Il packaging è semplice, ma davvero molto funzionale, infatti, il materiale di cui è fatta la bottiglietta è molto "elastico" e non si deforma né si rovina con l'uso. Io possiedo il formato da 100 ml (della linea da viaggio), ma il prodotto è disponibile anche in confezione con erogatore a pompetta da 500 ml.

Prezzo

il costo è di 5,90 € per la confezione da viaggio da 100 ml e di 16,50  € per la confezione da 500 ml


Reperibilità

Potete trovare i prodotti Naturado in Bioprofumeria oppure online su www.labottegacolorcannella.com www.bioveganshop.itwww.vecchiabottega.it
e in tanti altri e-commerce


Conclusioni 

Devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita da questo prodotto, perché è delicato e non irrita gli occhi, ma allo stesso tempo efficace e molto pratico da utilizzare (non serve alcun risciacquo e per le pigre come me è davvero una scoperta fantastica!!). Per me assolutamente promosso a pieni voti!
Come vi ho detto all'inizio del post per me si tratta di una tipologia di prodotto nuova e non avendone provate altre non posso fare confronti con prodotti di altre marche, ma per quanto riguarda la mia esperienza mi sento comunque di consigliarvela!


E voi avete mai utilizzato un' acqua micellare? Come vi siete trovate? Vi piacciono? Qual è la vostra preferita?

Aspetto le vostre opinioni e i vostri commenti
A presto!




6 commenti:

  1. Lo proverò anche io allora visto che come dici tu non brucia agli occhi. Peccato però per il suo costo abbastanza elevato :( Prova acqua micellare di Avril e quella di So'Bio Etic all'aloe ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! ^_^ Le proverò senz'altro!! Grazie del consiglio!! :)

      Elimina
  2. Di solito non mi piacciono molto le acque micellari ma questa mi incuriosisce baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so come siano le altre, ma con questa devo dire di essermi trovata molto bene! :)

      Elimina
  3. DI acqua micellare ho provato solo quella della bioderma, ma essendo piena di schifezze quando la finirò penso che mi butterò o sull'acqua micellare di Avril, o su una delle So Bio Etic!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che l'Avril ispira molto anche me! :)

      Elimina

Se l'articolo ti è piaciuto, hai domande o semplicemente vuoi lasciarmi un saluto LASCIA UN COMMENTO sarà molto gradito! Grazie =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...