venerdì 17 aprile 2015

Latte corpo al karité - Naturado en Provence


Buonasera a tutti,
Dopo un breve periodo di "silenzio stampa" eccomi di nuovo a parlare di un prodotto Naturado en Provence, un marchio di cui ho già avuto modo di parlarvi nei post precedenti.
Oggi in particolare vorrei presentarvi un prodotto davvero multiuso, ovvero il Latte corpo al karité



Il prodotto

Si tratta di un latte multiuso dalla consistenza piuttosto fluida e dal profumo delicato e fresco, arricchito con Burro di Karitè Olio di ricino , Burro di cacao, olio di Girasole, Olio di Vinaccioli , Idrolato di Ribes Nero e Vitamina E e indicato in particolari per pelli secche e sensibili e perciò adatto anche ai bambini. 

Grazie alla sua texture leggera, questo latte si assorbe in un baleno e idrata la pelle in profondità senza lasciarla unta e appiccicosa! Io l'ho provata anche sulle mani ed è davvero l'ideale anche quando si è fuori casa e non si a tempo di aspettare che la crema si asciughi! Insomma un prodotto perfetto per chi è sempre di fretta, ma non vuole rinunciare ad una pelle liscia e idratata! 


Questo prodotto come dicevo non è un semplice latte corpo, ma un prodotto davvero multiuso può essere utilizzato anche come latte detergente per il viso (a patto però che non abbiate problemi con i prodotti contenenti d'alcool sul viso) e grazie alla sua formula delicata rimuove il trucco dal viso e dagli occhi senza provocare irritazioni o bruciori e lasciando la pelle pulita e idratata. Ma le sorprese non finiscono qui! Questo prodotto, infatti, è adatto anche come dopobarba il che lo rende perfetto per risparmiare spazio in valigia!

INCI


Aqua
Butyrospermum parkii*
Alcool*
Ribes nigrum flower water*
Cetearyl alcohol
Cetearyl glucoside
Theobroma cacao seed butter*
Ricinus communis seed oil*
Helianthus annuus seed oil*
Vitis vinifera seed oil*
Parfum
Xanthan gum
Tocopherol
Geraniol
D- Limonene.

* da agricoltura biologica

PAO

12 mesi 

Certificazioni 









Certificazioni Ecocert e Cosmebio


Packaging 

Il packaging è semplice, ma funzionale, infatti. Io possiedo il formato da 100 ml (della linea da viaggio), ma il prodotto è disponibile anche in confezione con erogatore a pompetta da 500 ml.

Prezzo 

19.80 per 500 ml di prodotto ( per la confezione da 100 ml prodotto non so dirvi il prezzo)

Reperibilità

Potete trovare i prodotti Naturado in Bioprofumeria oppure online su www.labottegacolorcannella.com www.bioveganshop.itwww.vecchiabottega.it
e in tanti altri e-commerce


Conclusioni

Un prodotto davvero multiuso, adatto a tutta la famiglia e perfetto da portare in viaggio, per risparmiare spazio in valigia, in particolare se si acquista il formato da 100 ml. 


Per oggi è tutto!
A presto!


E voi avete mai provato questo prodotto? Che ne pensate?
 Qual è il prodotto multiuso di cui non potete fare a meno in viaggio?
Aspetto i vostri commenti e i Vostri consigli!

"Con questo Post partecipo all'iniziativa proposta dal blog SonoBio.comIl Bio Linky n.1 dedicato alle recensioni dei prodotti Bio per il Corpo. Partecipa all'iniziativa anche tu, proponendo la tua recensione!!! Partecipare è facile, trovi tutte le info  cliccando qui."

3 commenti:

  1. Non ho mai avuto occasione di provarli, voglio rimediare baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Questa recensione è ottima per il linky!!!
    Ti aspetto e ti avviso che continueremo anche il mese prossimo, visto che nemmeno io ho fatto in tempo ad autolinkarmi ; )
    Ciao Chiara, a presto )))
    Khadi

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi. Vorrei farti i complimenti per il blog.
    Passa a trovarmi su www.idolcidigrazia.blogspot.com

    RispondiElimina

Se l'articolo ti è piaciuto, hai domande o semplicemente vuoi lasciarmi un saluto LASCIA UN COMMENTO sarà molto gradito! Grazie =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...