venerdì 25 ottobre 2013

Bio e Ribio - Meraviglioso e-shop tra Natura e Riciclo

BioeRiBioBuongiorno a  tutti voi!
In questo post vorrei presentarvi un e-shop di cui mi sono subito innamorata e cdi cui parlo quindi con particolare piacere!
La cui filosofia è riassunta nella frase  "Il biologico alla portata di tutti!!" volta a smentire, non solo a parole,  l'idea che uno stile di vita ecobio debba necessariamente troppo costoso.

Sto parlando di Bio e Ribio un e-shop tutto al naturale che  offre ai sui clienti un'ampia gamma di cosmetici bio certificati  bio e non solo! Infatti sul loro sito troverete anche degli originalissimi oggetti e dei meravigliosi bijoux realizzati con materiali riciclati, come ad esempio gli involucri delle cialde del caffè con i quali realizzano splendidi orecchini e bracciali e contenitori Tetrapak che come per magia si trasformano in portamonete o altri oggetti utili e simpatici (nella sezione Mercatino del Riciclo), ovviamente sempre nel rispetto dell'ecologia e dell'ambiente!

Altra cosa davvero carina è la possibilità di ricevere il pacchetto all'interno di una Confezioni Regalo (cosa molto utile a mio parere!). Inoltre il pacchetto, in linea con la filosofia dell'azienda, sarà realizzato esclusivamente con materiale di riciclo! Avrete così un pacchetto originale ed  100% ecobio! ^_^
 
Come già avrete avuto modo di capire da ciò che ho scritto, lo speciale connubio tra riciclo e cosmesi ecobio mi ha subito colpita e grazie alla grande gentilezza di Laura e Silvia, che gestiscono questo favoloso e-shop ho avuto la possibilità di provare alcuni prodotti presenti sul loro sito! 

In particolare ho ricevuto:

  • Gel Esfoliante Corpo - Marilou BIO
  • Gel Contorno occhi Marilou BIO
  • Crema mani alla Rosa e Geranio - Skin Blossom

Inoltre nel pacchetto vi erano due campioncini, riposti all'interno di una sorta di un delizioso "porta-campioncini" e accompagnati da un biglietto scritto a mano! (cosa che ho sinceramente molto apprezzato! *_*)

Nei prossimi articoli vi farò senza dubbio una recensione di questi prodotti, ma nel frattempo date uno sguardo al sito!

E Voi conoscevate questo e-shop? Cosa ne pensate? Aspetto le vostre opinioni!!


A presto!



-


9 commenti:

  1. Wow molto interessante, non lo conoscevo! Quel contorno occhi mi attira tantissimoooo :)

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Vado a dare un'occhiata al sito molto volentieri!!! :)

    RispondiElimina
  3. La crema mani alla rosa mi ispira un sacco! Non vedo l'ora di leggere la tua recensione *.*

    RispondiElimina
  4. vorrei sentire il profumo della crema mani alla rosa e geranio *_* se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  5. io non lo conoscevo!*_*..che forza mi ispira un casino!!!^_^>_<...grazie di aver condiviso questo eshop con noi!|!^_^Un bacione..

    RispondiElimina
  6. non lo conoscevo corro a darci un occhiata:)

    RispondiElimina
  7. A dire la verità, avevo letto in giro sul web di questo store, ma non ho mai acquistato nulla >.<' Aspetto le tue review <3 un abbraccio grandissimo <3

    RispondiElimina
  8. No, lo conosco adesso grazie a te :) un bacio Silvia

    RispondiElimina
  9. Sempre un piacere conoscere nuovi e-shop!

    RispondiElimina

Se l'articolo ti è piaciuto, hai domande o semplicemente vuoi lasciarmi un saluto LASCIA UN COMMENTO sarà molto gradito! Grazie =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...