lunedì 16 marzo 2015

Gel d'aloe vera Bioearth

Il gel d’aloe è sicuramente uno dei prodotti di cui non posso proprio fare a meno! Le sue proprietà sono tantissime e io lo uso praticamente per tutto!! Dal momento che già ho avuto modo di parlarvene nel mio post Usi e benefici cosmetici del gel d'aloe però non mi dilungo oltre e passo subito alla review di oggi! (Chiunque fosse interessato a saperne di più può cliccare sul link che trova qui sopra e andare a leggere il mio post sull'argomento).In questo periodo in particolare sto utilizzando un gel d’aloe che mi ha molto soddisfatta:
Si tratta del Gel d’aloe al 99% di Bioearth 
il prodotto
Si tratta di un gel trasparente dalla consistenza molto densa e completamente inodore, agevole da spalmare, di facile assorbimento e per nulla appiccicoso, inoltre a differenza di alcuni gel d'aloe che ho provato in passato, non tende a creare fastidiose patine. Inoltre contiene un'altissima percentuale Gel d'Aloe Vera puro (ben il 99%) da agricoltura biologica.  
INCI
aloe barbadensis gel (99%)*
xanthan gum
 sodium hydroxide
 potassium sorbate
citric acid
* da agricoltura biologica
PAO
9 mesi
Certificazioni
ICEAQuesto prodotto è certificato Icea, dermatologicamente testato e formulaato senza profumi e coloranti


Prezzo 
9,90 € per 100 ml di prodotto
Packaging 
Il prodotto si presenta in un pratico tubetto in plastica da 100 ml
Reperibilità
Io l'ho acquistato in bioprofumeria (La Bioprofumeria) , ma potete trovarlo anche in diversi shop online come Macrolibrarsi Ecco Verde, Mondevert e tanti altri ancora!
Conclusioni
Si tratta di un prodotto davvero di ottima qualità! La consistenza mi piace davvero molto, il prodotto è concentrato e basta utilizzare una piccola quantità per ampie zone, non appiccica e non crea patine o "pellicine" Insomma io lo promuovo a pieni voti!
Unico neo il prezzo non proprio basso! Ma comunque trattandosi di un prodotto concentrato il prodotto dura abbastanza a lungo! 
Per oggi è tutto!
A presto!
E voi utilizzate il gel d'aloe! Qual'è il vostro preferito?
Aspetto le vostre opinioni e i vostri commenti! 


4 commenti:

  1. Anche io come te non posso farne a meno del gel d'aloe:) questo non lo conosco io ne utilizzo uno con un solo ingrediente e lo adoro! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Che marca usi? Sono curiosa! Baci :*
      A presto

      Elimina
  2. non conoscevo questo prodotto grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  3. L'aloe è un ottimi prodotto già di per sé... pensa che a casa ho 10 piante :) Quindi sono strasicura che anche questo prodotto sia ottimo!

    RispondiElimina

Se l'articolo ti è piaciuto, hai domande o semplicemente vuoi lasciarmi un saluto LASCIA UN COMMENTO sarà molto gradito! Grazie =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...