giovedì 14 marzo 2013

Le misteriose Make-up box

Negli ultimi tempi la "Box - mania" sembra aver preso sempre più piede tra le appassionate di make-up e prodotti di bellezza e il numero di box è aumentato esponenzialmente, ci sono box di tutti i tipi, per donne, uomini e persino per le neo mamme e i loro bambini, perché, si sa, le sorprese, quantomeno quelle belle, piacciono a tutti (o quasi).
Ma andiamo per gradi:

Cosa sono queste Box del mistero? Si tratta di un servizio in abbonamento, che una volta sottoscritto ci permette di ricevere comodamente a casa una scatola contenente una serie di prodotti cosmetici (a sorpresa ovviamente!), selezionati in base alle proprie preferenze,al momento della sottoscrizione, infatti, si dovrà compilare una sorta di questionario, che sarà utile per creare un profilo personalizzato che terrà conto di vari fattori quali ad esempio l'età, i gusti e le preferenze di ogni cliente.


Come abbonarsi? E' molto semplice. Dopo aver scelto la box che preferiamo tra le varie proposte, tutto quello che dobbiamo fare è  pagare tramite carta prepagata (ad esempio postepay) o carta di credito il nostro abbonamento e compilare il nostro beauty profile, a questo punto non ci resta che aspettare l'arrivo della nostra box.


Ma qual'è il vantaggio? All'inizio anche io ero abbastanza scettica, l'idea i dover pagare qualcosa in anticipo rischiando, di ricevere prodotti non adatti alle mie esigenze, mi rendeva un po' scettica al riguardo, ma poi mi sono resa conto che dato il prezzo ridotto (il valore della box supera sempre, o quasi il prezzo della box, a volte anche di molto), potesse essere un ottima occasione per provare prodotti nuovi , che altrimenti ( magari per via del prezzo  ) non mi sarei mai sognata di comprare!


Quanto costa? i prezzi mensili variano a seconda del tipo di box che si sceglie: GlossyBox 14 euro (25 per la Green) Sugarbox 15  Nonabox 25 euro Tendybox  14 euro, Lababybox 15 euro, Mybeautybox 15 euro ma spesso è possibile abbonarsi con sconti e promozioni!


Io, essendo amante dei prodotti naturali e usando quasi esclusivamente ho scelto la GlossyBox Green, una box che contiene 5 prodotti 100% naturali in formato deluxe o full size e un accessorio, il prezzo è di 25 euro  (io mi sono abbonata con uno sconto del 10%)


Purtroppo, la mia box, che dovrebbe essere già partita intorno alla fine del mese, non è ancora partita, così come quelle di tutte le abbonate Green, ma dovrebbero partire tra stanotte e domani (Le "normali" Glossybox sono partite tra ieri e oggi, anche loro con un ritardo considerevole ) non si conoscono le reali ragioni di questi ritardi, poiché lo stesso Team GlossyBox, sulla pagina facebook, ha dato risposte, a dir poco, molto evasive. Ora però le prime box sono partite e alcune sono già arrivate e il malcontento generale sembra essere stato più o meno rimpiazzato dalla soddisfazione per i prodotti contenuti nella box. Aspettando la mail di spedizione della mia box, non mi resta che sperare che la Green non sia da meno! 


Non appena arriverà la mia box, scriverò senz'altro una articolo con le mie opinioni!



Fatemi sapere le vostre opinioni al prossimo articolo :)  




12 commenti:

  1. wow, bellissima iniziativa, a me piacciono le sorprese, quindi attenderei con ansia di scoprire cosa c'è nel pacchetto!

    RispondiElimina
  2. Una box che racchiude tanti meravigliosi prodotti, che bello

    RispondiElimina
  3. ma che bella!!! è davvero molto carina..mi incuriosisce molto!!!

    RispondiElimina
  4. Belle le box a sorpresa danno quella suspance emozionante

    RispondiElimina
  5. Ho sentito tanto parlare di questa scatole e a questo punto sono proprio curiosa, ne acquisterò una.

    RispondiElimina
  6. conosco queste box mi sembrano davvero interessanti...

    RispondiElimina
  7. prima o poi anche io mi abbonerò, ma ho sempre paura di restare delusa dei prodotti a sorpresa

    RispondiElimina
  8. ottimi prodotti.. !! complimenti per il blog ^_^

    RispondiElimina
  9. io ho fatto un acosa simile per il mio bimbo la nonabox e sono fantastiche

    RispondiElimina

Se l'articolo ti è piaciuto, hai domande o semplicemente vuoi lasciarmi un saluto LASCIA UN COMMENTO sarà molto gradito! Grazie =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...